Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • 1) Nel capitolato, al punto 6 Gruppo di Lavoro, è indicata la figura del Referente organizzativo. Questa figura deve essere indicata dall’operatore economico in fase di offerta economica ed eventualmente dovrà essere impegnata in qualità di dipendente o collaboratore o è una figura che verrà indicata dalla Fondazione?

    2) In merito al punto 7.3 del disciplinare Requisiti di capacità tecnica, qualora loperatore economico voglia partecipare a più lotti” l’importo dei servizi analoghi dovrà essere sommato? Poniamo un esempio: se loperatore economico voglia partecipare al lotto n.8 il cui importo è di 126,000 e al lotto n. 9. il cui importo è di 108,000 euro limporto da soddisfare dovrà essere pari o superiore a 234.000 euro?

    Domanda del: 09/05/2024 aggiornata il 09/05/2024
  • La figura del Referente organizzativo deve essere indicata dall’operatore economico in sede di offerta tecnica Si conferma. In merito al punto 7.3 del disciplinare Requisiti di capacità tecnica, qualora l’operatore economico voglia partecipare a più lotti lo stesso dovrà essere in possesso di un importo di servizi analoghi almeno pari alla somma dei singoli importi previsti per ciascuno dei lotti cui l’operatore economico intende partecipare.
Vai all'elenco dei chiarimenti