NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
E’ possibile partecipare anche se non si ha una sede propria per le attività didattiche, ma indicando una sede con cui si attiverà un contratto di affitto per n° giornate funzionali alla didattica e con tutti i requisiti a essa necessari? E’ sufficiente indicare il nome e la descrizione della struttura ospitante le lezioni e produrre un accordo di affitto delle sale entro la data di eventuale firma del contratto in caso di aggiudicazione?
Domanda del: 11/05/2024 aggiornata il 11/05/2024 -
E’ possibile partecipare alla procedura anche se non si dispone di una sede di proprietà per le attività didattiche. Ai sensi dell’art. 5.1 del Capitolato la documentazione contrattuale – che assicuri la disponibilità della sede (e delle eventuali sedi aggiuntive proposte in offerta tecnica) per tutta la durata di esecuzione dell’appalto e che consenta l’adempimento di tutte le obbligazioni previste dal Capitolato e dallo Schema di contratto – dovrà essere esibita, solo in caso di aggiudicazione, prima della stipula del contratto. Resta inteso che nella domanda di partecipazione l’operatore economico dovrà dichiarare di “accettare le condizioni particolari per l’esecuzione del contratto previsti all’art. 10 del Disciplinare di gara assumendo sin da ora l’impegno ad acquisire la disponibilità di almeno una sede nel territorio di riferimento del lotto dove realizzare le attività formative in presenza, con le caratteristiche minime previste al punto 5 del Capitolato d’appalto, la cui disponibilità deve essere assicurata per tutta la durata del servizio”.