NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
1. Se si propone lo stesso corso in più sedi, questi vengono calcolati singolarmente ai fini del raggiungimento del numero minimo dei corsi?
2. Se il corso lo si offre sia in presenza in n. sedi sia online e le iscrizioni agli stessi raggiungono il numero minimo previsto per la sua attivazione in modo cumulativo tra le varie sedi e online, il corso è realizzabile?
Domanda del: 22/05/2024 aggiornata il 22/05/2024 -
1)La risposta è affermativa, nel senso che diverse edizioni del medesimo corso erogato a discenti diversi sono conteggiate singolarmente ai fini del raggiungimento del numero minimo dei corsi.
2) La risposta è negativa. L`attivazione degli HUB risponde alla necessità di attivare sul territorio nazionale luoghi e offerta formativa prevalentemente a carattere laboratoriale e in presenza. E` ammessa l`erogazione di corsi on line mediante la piattaforma e-learning della Fondazione per una quota non superiore al 20% dei volumi complessivi dei Corsi.
Non è ammessa la contemporanea erogazione di corsi in presenza e online (streaming).
Si ribadisce infine che il numero minimo dei discenti previsti è da correlarsi al singolo corso.